Contenuto sponsorizzato
Trento
07 maggio | 07:09

Maltempo in Trentino, torna la pioggia ma da giovedì sole e temperature in salita 

Tra oggi e domani sono previste delle piogge deboli e a intermittenza in varie zone del Trentino. Da giovedì è previsto il ritorno del bel tempo 

Maltempo in Trentino, torna la pioggia ma da giovedì sole e temperature in salita
di Redazione

TRENTO. Oggi, martedì 7 maggio,  tornano piogge deboli sul Trentino a partire dalle prime ore di questa mattina. “Pioverà in modo debole a intermittenza tutto il giorno” spiega l'ingegnere ambientale e membro di Meteo Trentino Alto Adige Giacomo Poletti.

 

Per la giornata di domani, mercoledì 8 maggio, ancora rischio di piogge a intermittenza perlopiù sui monti, alternate a delle schiarite. Un probabile peggioramento potrebbe arrivare nel pomeriggio. 

 

A partire da giovedì, però torna il sole con temperature in piena media (quindi in aumento), anche per venerdì 10.

 

Per sabato 11 e domenica 12 le prospettive sono di una certa variabilità - sicuramente comunque senza piogge consistenti e sempre con temperature miti.

 

“In generale  - spiega Poletti -  fino a lunedì 13 compreso non si vedono piogge rilevanti, con temperature sempre in media”.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato